Club Forza Silvio, il presidente Morini: ''La priorità è il lavoro''

Francesco Morini 15/12/2014 - In vista del rilancio della fase politica che avverrà a partire dal 14 gennaio 2015 con il presidente Berlusconi a Roma e di tutti i Club a un anno dalla fondazione, il club di Assisi e il suo direttivo invitano gli aderenti ad aprire un dibattito interno e che si estenda al territorio.

“Poniamo al centro il lavoro quale fondamento e unica risorsa basilare per ridare slancio ai consumi, anche in vista delle prossime elezioni regionali: ripartendo dai lavori artigianali e da quei lavori in cui solo noi in Italia possiamo dare un etichetta di qualità e prestigio”. È quanto afferma Francesco Morini, presidente del club Forza Silvio di Assisi e vicecoordinatore dei club FI per l'Umbria.
“Salvaguardia del made in Italy - prosegue Morini -, importanza europeista e mondiale per il futuro dei giovani con studi incentrati da scuole professionali e maggior seguito statale nella salvaguardia. Da un rinnovo del sistema a una tutela con sgravi fiscali per chi investe nel nostro paese. Quale miglior linfa e toccasana per un 2015 di rilancio nell'economia nazionale e per tutte le famiglie umbre e italiane”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 03:10 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 575 letture

In questo articolo si parla di lavoro, forza italia, politica, assisi, club forza silvio, francesco morini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acWS