Ospedalicchio: giovani e mondo del lavoro, il Pd ne parla in un incontro

Gabriella Bonciarelli 13/12/2014 - E’ in programma per lunedì 15 dicembre, a Ospedalicchio, l’incontro pubblico organizzato dalla consigliera Gabriella Bonciarelli sul tema del lavoro con particolare riferimento a quello giovanile.


L’iniziativa, che si terrà nella sala parrocchiale di Ospedalicchio alle ore 21, vedrà la partecipazione di Serena Santagata, Responsabile Dipartimento lavoro PD Umbria, e di Christian Biagini, Esperto in Orientamento e Politiche del Lavoro, professionisti che sapranno rendere più chiari e comprensibili gli strumenti oggi esistenti per facilitare il percorso lavorativo dei ragazzi in Umbria.
«Continuiamo a promuovere» sostiene la Bonciarelli «iniziative che avvicinano le politiche del lavoro con la vita quotidiana di tante famiglie. Il PD, da sempre sensibile a questo tema non si stanca di proporre incontri aperti a tutti pur di favorire il più possibile le informazioni e le opportunità per i giovani che sono e devono essere il nostro Futuro con le loro idee, il loro talento, la loro creatività. Vi aspettiamo numerosi».

dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2014 alle 14:00 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 337 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd bastia, gabriella bonciarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acTl