Volley: Assisi non sbaglia un colpo e vince ad Amelia

Assisi Volley 1' di lettura 15/12/2014 - L'Automobili Del Bianco Assisi non sbaglia il colpo stavolta e centra in pieno l'obiettivo: la squadra di coach Stramaccioni porta a casa 3 punti che la fanno restare saldamente ancorata al vertice della classifica, ad appena un punto dalla capolista.

Il match si risolve in tre set: 22-25, 20-25, 19-25 e in generale le atlete del presidente Piampiano giocano una buona partita. Assisi parte con Granato e Masciotti al centro, Salvatori e Panzolini al lato, M.Giulia Masciotti libero, Patrizi opposta e Borgioni in regia. Qualche incertezza iniziale e la tenacia delle amerine fa si che il set cominci punto a punto, poi però al momento conclusivo le ospiti si fanno sentire con gli attacchi decisivi di Masciotti, Panzolini e Salvatori e il set va alle rosso-blu. Anche il secondo parziale si svolge più o meno nello stesso modo e le assisane si portano avanti due set a zero. L'ormai consolidato turno in battuta della Patrizi apre il terzo set e costringe l'allenatrice locale a chiedere il time-out sullo 0-4. L'Assisi però oramai ha ingranato: macina punti e limita al minimo gli errori, staccando di netto le atlete di casa, che sembrano cedere definitivamente.
Un ultimo sprazzo delle locali nel finale non basta a invertire la rotta del terzo frangente, che termina senza grossi problemi a favore dell'Assisi.
Prossima gara, ultima del girone di andata, sabato 20 alle ore 21.15 a Santa Maria degli Angeli con Gubbio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 01:57 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 332 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acWv