Calendimaggio, la vittoria della Magnifica in un libro: sabato la presentazione ufficiale

La presentazione del libro, che uscirà in questi giorni, è in programma per sabato prossimo, 20 dicembre, alle ore 17, nella sala della Conciliazione del palazzo comunale di Assisi. A presentare il libro sarà il direttore del Corriere dell’Umbria, Anna Mossuto, alla presenza del priore maggiore de Sotto Massimiliano Della Vedova, del sindaco di Assisi Claudio Ricci e del presidente dell’Ente Calendimaggio Paolo Scilipoti.
L’iniziativa è aperta non solo ai partaioli rossi, ma anche a tutti gli amanti della festa.
Il volume è in uscita a tiratura limitata e conta 200 copie numerate a mano. Quella di quest’anno è la quinta edizione del volume, ormai diventato una tradizione per i rossi che con questo contributo intendono ricordare e celebrare ancora una volta la vittoria dello scorso maggio.
Durante la presentazione di sabato saranno presentati anche i prossimi eventi promossi dalla Magnifica, tra cui il “battesimo del partaiolo”, la cena degli auguri, la riffa e la festa di Natale.

Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2014 alle 01:18 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 487 letture
In questo articolo si parla di cultura, redazione, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ac1m