Petrignano: a tavola con l'Angsa per aiutare chi soffre di autismo

23/12/2014 - Domenica 14 dicembre 2014 si è svolta la storica cena di Natale dell’associazione ANGSA Umbria Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) che da più di dieci anni è impegnata a livello regionale nel campo dell’autismo.

L’appuntamento natalizio dal titolo: “Solidarietà di gusto…2014!” ha visto come ogni anno la calorosa e sentita partecipazione e vicinanza di tanti “amici” che seguono e sostengono l’associazione e i suoi progetti con entusiasmo e solidarietà. Il convivio di domenica si è tenuto nella magnifica location dell’Hotel Parco dei cavalieri di Petrignano di Assisi che, con professionalità e grande cortesia, ha ospitato i duecento invitati per una serata all’insegna del gusto e della solidarietà; l’evento è infatti momento di convivialità e di condivisione ma anche di raccolta fondi.
La serata ha avuto un bel successo e un riscontro molto vivo e positivo sotto ogni punto di vista, si è sentito con mano l’affetto e il calore che lega l’associazione e i suoi soci e sostenitori affezionati, tutti presenti a festeggiare insieme il Natale e a contribuire alla buona causa di ANGSA Umbria. Da parte nostra è doveroso e sentito, in segno di contraccambiato affetto e riconoscenza, dire grazie a tutti coloro che erano presenti: le famiglie socie dell’associazione, gli amici, gli operatori socio - sanitari che lavorano nella struttura, i rappresentanti del mondo politico e sanitario: Usl 2, Comune di Spello, Comune di Foligno, Regione Umbria; un grazie sentito va anche ai rappresentanti del gruppo Proloco di Capodacqua di Assisi, ai rappresentanti dell’A.S.A. (AutoMoto Club Storico Assisano)che in quella occasione hanno donato alla presidente di ANGSA Umbria Paola Carnevali Valentini una targa, al Comitato Soci Coop – Sezione Francigena da sempre al nostro fianco e al gruppo “Amici dell’arte” di Marco Giacchetti che hanno donato alcune delle loro opere pittoriche come premi per la lotteria della serata. Trovarci ogni anno è un grande piacere ed è la viva testimonianza che solo insieme si può condividere e costruire quanto ANGSA Umbria sta facendo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 03:54 sul giornale del 23 dicembre 2014 - 372 letture

In questo articolo si parla di beneficenza, autismo, assisi, petrignano, angsa umbria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adjd