Bastia Umbra: al teatro Esperia va in scena la grande opera

Cinema teatro Esperia di Bastia Umbra 1' di lettura 24/02/2015 - Continua la fortunata stagione del teatro Esperia, che dopo il cinema, le rassegne cinematografiche e la musica, si prepara ad uno straordinario appuntamento con l’opera classica.

E' in programma per domenica 15 marzo, alle ore 17, la rappresentazione de “Le nozze di Figaro”, opera buffa in quattro atti di Wolfgang Amadeus Mozart, per la regia di Mario Coletti, che vedrà esibire sul palco del teatro bastiolo il talento di interpreti e maestri concertatori della scuola comunale di musica diretta dall’associazione culturale musicale “Faremusica” e del coro polifonico Città di Bastia diretto dal maestro Piero Caraba. Venerdì 13, alle ore 18, il foyer dell’Esperia ospiterà un’anteprima de “Le nozze di Figaro”, condotta da Simona Esposito e ad ingresso libero, con la presentazione di alcune arie dall’opera.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il centro per le attività musicali di Costano al numero 393.9932752 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle 20).





Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2015 alle 12:30 sul giornale del 25 febbraio 2015 - 853 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afPp





logoEV
logoEV