Elezioni regionali, Ricci presenta il manifesto elettorale

Claudio Ricci 1' di lettura 25/02/2015 - Sabato prossimo, 28 febbraio, alle ore 10.00 presso l'Hotel Sangallo a Perugia, Claudio Ricci candidato presidente dell'Umbria della coalizione per il cambiamento presenta il manifesto ufficiale della campagna elettorale per la coalizione civica e i tre marchi definiti (Per l'Umbria Popolare, Cambiare in Umbria e Ricci Presidente).

Verranno illustrate le due conferenze programmatiche, per costruire insieme il programma (10 linee guida principali e 100 punti complessivi: sintetici, chiari e realizzabili), previste sabato 7 marzo a Terni (dalle ore 15 presso l'hotel Michelangelo) e sabato 14 marzo a Perugia (dalle ore 15 al Park hotel a Ponte San Giovanni).
Le liste civiche dovranno assicurare un reale cambiamento portando (si auspica) in Consiglio Regionale molti volti nuovi.
Per vincere non possiamo più attenere dobbiamo intensificare la campagna elettorale (in atto già da 15 mesi) auspicando, comunque, in tempi rapidi (vi sono dialoghi positivi aperti) una ampia coalizione che includa tutti, partiti o altri gruppi civici, che vogliano concretamente un reale cambiamento.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2015 alle 01:57 sul giornale del 25 febbraio 2015 - 841 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, elezioni regionali umbria 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afST