Un premio alle aziende in memoria di Valter Baldaccini

Valter Baldaccini 1' di lettura 25/02/2015 - Si terrà domenica 8 marzo, alle ore 10, nella sala della Conciliazione del palazzo comunale di Assisi, la cerimonia di premiazione delle aziende vincitrici in ordine al 'Premio Città di Assisi Aziende Family Friendly Valter Baldaccini'.

Il Premio Città di Assisi “Aziende Family Friendly” nasce in collaborazione con il Movimento per la Vita di Perugia con l’obiettivo di valorizzare e diffondere le azioni di pari opportunità e di conciliazione vita-famiglia-lavoro svolte dalle imprese in favore dei propri dipendenti ed è rivolto alle aziende di tutta Italia.
Il premio è dedicato alla memoria di Valter Baldaccini (nella foto), recentemente scomparso, manager di livello mondiale e amministratore delegato dell'Umbra Group, azienda al top per la produzione delle viti a sfera e dei cuscinetti per aerei di tipo militare e civile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2015 alle 01:50 sul giornale del 25 febbraio 2015 - 936 letture

In questo articolo si parla di assisi, comune di assisi, valter baldaccini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afSR