Santa Maria degli Angeli: in arrivo tre nuovi parcheggi

Basilica Santa Maria degli Angeli 1' di lettura 06/03/2015 - La giunta comunale di Assisi ha approvato il progetto per realizzare a S. Maria degli Angeli ben tre parcheggi (anziché uno, prima programmato in via Becchetti, per soli 34 posti auto) per un totale di 94 posti sosta, fra auto e moto, con la una stessa cifra di 190.000 €.

Approvato anche il progetto esecutivo del marciapiede in via Los Angeles a S. Maria degli Angeli (completamento sino alla rotonda vicino alla farmacia comunale) per 46.000 €.
La giunta ha inoltre approvato (ora l'atto sarà posto all'attenzione del consiglio comunale nella seduta del 12 marzo) il PRG Piano Regolatore Generale adozione della parte operativa dopo l'approvazione del PRG strutturale già avvenuta.
Infine, su relazione del Sindaco Claudio Ricci, la giunta ha approvato anche la ricognizione sull'attuazione degli indirizzi generali e di governo da cui risulta che, fra programmi realizzati e in itinere, è stato raggiunto e attivato il 90% degli obiettivi (da completare entro la fine della consigliatura nella primavera 2016) nonché il monitoraggio finanziario 2006/2014 da cui risulta un bilancio solido (nonostante i tanti problemi economici dovuto alle minori risorse) e una riduzione del livello di indebitamento della metà circa (questo genererà un miglioramento nella parte corrente del bilancio).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2015 alle 03:56 sul giornale del 06 marzo 2015 - 849 letture

In questo articolo si parla di economia, assisi, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agkJ





logoEV
logoEV