Bastia Umbra, città in tilt per partita ed Expo Casa. Il Comune: ''Lasciate a casa le auto''

Umbriafiere 1' di lettura 14/03/2015 - Si svolgerà a Bastia Umbra domenica 15 marzo la partita di Campionato serie D Bastia – Siena, alle ore 14.30. Per tale motivo è previsto l’arrivo di un consistente numero di supporters (circa 1000), i quali andranno ad aggiungersi al notevole numero di autoveicoli legati alla concomitante manifestazione fieristica Expo Casa nella stessa area (Stadio Comunale – Umbriafiere).

Per tale motivo l’Amministrazione Comunale e la Polizia Municipale raccomandano ai tifosi di Bastia Umbra di utilizzare le “due ruote” per recarsi allo stadio e a tutti gli abitanti di Bastia Umbra - laddove fattibile per vicinanza abitazione - di evitare l’uso dell’automobile per recarsi agli eventi sopradetti.
Al fine di favorire la circolazione delle autovetture senza creare disagi, si è predisposto un parcheggio riservato per i tifosi del Siena, individuato nella zona industriale, in via dei Platani, 2.
Si ricorda che è ancora in vigore l’ordinanza di divieto vendita alcoolici e bevande in lattine e bottiglie di vetro all’interno del campo sportivo e nelle vie adiacenti, emanata in seguito ai gravi disordini della partita Bastia – Foligno dell’aprile 2014.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2015 alle 02:49 sul giornale del 14 marzo 2015 - 378 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agJG