Elezioni regionali, Matteo Salvini domani a Bastia Umbra per sostenere Ricci

Matteo Salvini 1' di lettura 27/03/2015 - Visita in Umbria per il leader del Carroccio Matteo Salvini, che domenica 29 marzo farà tappa a Bastia Umbra e a Spoleto per sostenere il sindaco di Assisi Claudio Ricci, candidato presidente per il centrodestra alle elezioni che a maggio chiameranno gli umbri alle urne per il rinnovo della giunta regionale.

"E' doveroso esprimere gratitudine per il sostegno di Matteo Salvini e del senatore leghista Stefano Candiani alla mia candidatura, espresso già a dicembre 2014”. È quanto sottolinea Ricci, che domenica sarà ad Agriumbria insieme al leader della Lega. “Una decisione, quella della Lega - aggiunge - determinante per arrivare ad una candidatura unitaria".
"La visita di Matteo Salvini in Umbria parte non a caso da Agriumbria - ha sottolineato il senatore Stefano Candiani, commissario regionale della Lega Nord Umbria - annunciando la manifestazione di Bastia, ad Umbriafiere (dalle 15.30) e poi a Spoleto (dalle 18) per un incontro di Salvini aperto al pubblico.
"C'è tanta voglia di rinnovare il Paese - ha affermato Candiani - di risollevarlo dalla crisi, di restituire alla gente un futuro in cui credere. Anche in Umbria, Salvini con la Lega vuole riportare al centro delle scelte, la gente, il territorio, la nostra storia. Si parte dai valori più 'veri', dalla terra e dall'agricoltura, per una svolta a tutto campo: nella sicurezza, nella legalità, nel sociale come nel lavoro. E' la voglia di dare una svolta, un'alternativa e un futuro al cuore verde d'Italia".





Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2015 alle 17:50 sul giornale del 28 marzo 2015 - 706 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, lega nord, claudio ricci, elezioni regionali umbria 2015, articolo, matteo salvini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahlv