SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Bastia Umbra: Salvini all'Umbriafiere, ''Non esistono moderati: con Ricci per cambiare''

1' di lettura
1119

Matteo Salvini e Claudio Ricci
"Non esistono moderati, esiste la gente che vuole lavorare, che vuole uscire serenamente di casa la sera. Chi sono i moderati? Gli avvocati, i medici, i notai, i professionisti, gli imprenditori se chiudono le aziende che hanno aperto i loro papà o i loro nonni, sono tutt'altro che moderati".
Così il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, oggi ad Agriumbria 2015, ha risposto alle domande dei giornalisti che chiedevano come si spiega l'appoggio del suo partito alle prossime regionali in Umbria a Claudio Ricci, notoriamente un moderato di centrodestra.
"In un momento in cui servono idee forti e decise - ha ripreso - non mi interessa, per intenderci, morire 'alfaniano o renziano'". Salvini, giunto a Bastia Umbria insieme a Ricci, attuale sindaco di Assisi, è stato accolto dal presidente del centro fieristico, Lazzaro Bogliari, poi si è intrattenuto con i giornalisti. A chi chiedeva degli obiettivi elettorali a breve, ha riposto: "Il mondo lo cambiano i matti e non i 'barbosi', noi vogliamo vincere per cambiare". E "vogliamo vincere per cambiare da Nord a Sud, a partire dall'Umbria, che è una terra che merita tanto, che lavora tanto, ed è ferma".
A proposito degli impegni a breve, "ci mettiamo a disposizione degli umbri - ha spiegato - non imponiamo niente a nessuno!".




Matteo Salvini e Claudio Ricci

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2015 alle 03:27 sul giornale del 30 marzo 2015 - 1119 letture