Sport: L'Angelana stravince e vola in serie B

Vittoria Angelana serie B 1' di lettura 13/04/2015 - Stravince l'Angelana nella gara che vale la storia (9 a 0 il finale contro il Monteleone, reti di Rosselli, Perrotti, doppietta di Giorgetti, Emanuele Ronca, Giorgio, Ronca M. rig., doppietta di Sorbelli) e dopo un Campionato da assoluta dominatrice, 27 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte, con due giornate di anticipo al termine della stagione regolare e la finale di Coppa Italia Nazionale da disputare, vince la C1 umbra ed è promossa in serie B.

È stata una stagione entusiasmante, sempre dominata in vetta dalla squadra di Pergalani, che ha espresso con assoluta continuità una forza straripante contraddistinta da un unione di gruppo che alla fine ha fatto la differenza. Poi tanta classe e giocate di livello, per un risultato storico e mai raggiunto dalla società giallorossa. Alla fine, grande festa in un Palaitis gremito ed... Happy B day ANGELANA! Maglia celebrativa indossata e festeggiamenti fino a notte.

Questi i protagonisti di una Stagione, definita da società e tifosi "Memorabile". La rosa 2014/2015: Michele Carpinelli, Stefano Casalini, Giulio Carini, Hicam Moutaouakil, Riccardo Rosselli, Juliano "China" Perrotti, Manolo Sorbelli, Emanuele Murasecchi, Emanuele Ronca, Matteo Ronca, Emanuele Raspa, Rafael Giorgio, David Aristei, Giorgetti Gabriele, Eddy Giardini, Andrea Carfagna, Marco Del Lugo, Gianpaolo Reitano. Allenatore: Maurizio Pergalani. Preparatore dei portieri: Stefano Salvucci. Presidenti: Gianfranco Tosti, Maurizio Freddio. Dirigenti: Luca Aristei, Andrea Faticoni, Stefano Tosti.

"GRAZIE a tutti i tifosi e agli appassionati che ci hanno sostenuto durante l'intero Campionato! È un'emozione indescrivibile, un'impresa storica che rimarrà indelebile! Sempre Forza ANGELANA C5!" - è la nota ufficiale della società per celebrare l'impresa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2015 alle 03:59 sul giornale del 13 aprile 2015 - 708 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahYc





logoEV
logoEV