Cultura: aperitivo con l'autrice Tiziana Luciani al Nun di Assisi

1' di lettura 22/04/2015 - “E corrono ancora... Storie di donne selvagge” è il titolo del libro di Tiziana Luciani, che domani, giovedì 23 aprile, alle ore 17, sarà presentato presso la sala Santa Caterina del Nun Relais di Assisi.

Il libro, edito da Frassinelli, scritto sotto forma di saggio, affronta la questione femminile ispirandosi al lavoro della grande psicanalista americana Clarissa Pinkola Estés.
L’iniziativa, ad ingresso gratuito, vedrà la partecipazione dell’autrice ed è organizzata dal Cesvol della Provincia di Perugia e da Francesco Mignani, già assessore alle Pari opportunità del Comune di Assisi, che modererà l’incontro.

   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2015 alle 03:52 sul giornale del 22 aprile 2015 - 438 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aioO





logoEV
logoEV