Chiusura traffico in centro storico, Confcommercio dice la sua

Assisi, via San Francesco 1' di lettura 20/05/2015 - È stata parzialmente ripristinata mercoledì 20 maggio la viabilità nel centro storico di Assisi. A comunicarlo, in una nota, è la Confcommercio di Assisi e Valfabbrica in risposta a recenti segnalazioni sui disagi conseguenti alla temporanea chiusura di via San Francesco.

“Come associazne di categoria - spiega l'ascom - vorremmo precisare, viste alcune affermazioni apparse sulle testate web, che l’associazione commercianti, in merito alla chiusura del traffico in zona San Francesco per motivi di sicurezza, si è raccordata con l’amministrazione comunale nella persona di Lucio Cannelli, assessore delegato al commercio, traffico e viabilità il quale si è subito attivato per risolvere il disagio sia per i residenti che per tutta la categoria commerciale assisana ed in pochi giorni ha lavorato alla soluzione del problema e ieri, 20 maggio, infatti è srata ripristinata una viabilità alternativa nell’area di piazza del Comune e di altre aree del centro storico assisano.
Per il resto l’associazione commercianti crede di svolgere volontariamente un ruolo istituzionale a favore della città e del commercio ed è disposta ad ogni dialogo con chiunque si voglia confrontare con la nostra categoria purchè lo stesso porti a degli sviluppi concreti del ruolo che la categoria rappresenta nella città. Non crediamo che le provocazioni o le false accuse di immobilismo giovino alla crescita del territorio”.

da Confcommercio
Assisi e Valfabbrica





Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2015 alle 08:00 sul giornale del 21 maggio 2015 - 1110 letture

In questo articolo si parla di cronaca, confcommercio, assisi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ajES





logoEV
logoEV