SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Cannara: lista Umbria più Uguale, incontro con Susanna Arcangeli

1' di lettura
686

Susanna Arcangeli
Susanna Arcangeli, candidata alle elezioni regionali 2015 per la lista "Umbria più Uguale", invita le cittadine e i cittadini all'incontro pubblico di lunedì 25 maggio, ore 21:00 in piazza Valter Baldaccini a Cannara. All'incontro, sul tema" La nuova sinistra cambia l'Umbria", interverrà Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia Libertà.
Susanna Arcangeli, architetto, madre di due figli, nata a Terni ma da tempo residente a Cannara è la candidata del territorio nella lista "Umbria più uguale", che, con Sel, racchiude diverse sensibilità dell'area di sinistra, a sostegno della candidatura, a presidente della Giunta Regionale
dell'Umbria, di Catiuscia Marini.
"Oggi che l'attacco alle nostre libertà e ai nostri diritti è più forte che mai, mi accorgo che delegare l'esercizio della politica non ha pagato. Non serve a nulla chiedere un cambiamento senza impegnarci collettivamente perché ciò avvenga. Questo mi ha convinto a contribuire, per la mia parte, a ricostruire un'area della sinistra che non c'è e di cui si sente un enorme bisogno. In particolare ponendo attenzione,impegno, e competenza nei temi dell'ambiente, dello sviluppo economico, della scuola e della cultura. Sono infatti queste le linee guida fondamentali per l'Umbria del futuro, rimettendo ancora di più al centro i territori e le persone, con la massima attenzione al rafforzamento del welfare e all'inclusione sociale. Sono convinta che l'Umbria debba cambiare profondamente e per questo ci vuole più sinistra fatta di donne e di uomini, capaci non solo di testimoniare ma di pesare e contare, per costruire nuove scelte e nuove politiche."


Susanna Arcangeli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2015 alle 03:57 sul giornale del 25 maggio 2015 - 686 letture