Bastia Umbra: i pugili di Italia-Francia nella piazzetta del polo Giontella

Boxe, pugilato generica 1' di lettura 26/05/2015 - Il Polo Commerciale Giontella ha l'onore e il piacere di ospitare venerdì 29 maggio, alle ore 18.00, gli atleti di Italia Francia di pugilato, che si affronteranno nella serata di sabato 30 Maggio al PalaEventi di S. Maria degli Angeli. Nella piazza interna del Polo verranno effettuate le operazioni di peso dei pugili.

Saranno presenti tra gli altri: gli allenatori della Nazionale Francesco Damiani, Raffaele Bergamasco e Gianfranco Rosi, Clemente Russo campione del mondo e argento Olimpico a Pechino, Roberto Cammarelle, oro olimpico, Vincenzo Mangiacapre bronzo olimpico a Londra, Vincenzo Picardi bronzo olimpico a Pechino e Valentino Manfredonia, pugile già qualificato per le olimpiadi che si svolgeranno a Rio de Janeiro nel 2016.Gli organizzatori omaggeranno tutti i presenti con un biglietto gratuito per la manifestazione del 30 Maggio.
Un cadeau particolare, tiene a precisare il Polo Commerciale Giontella,che invita tutti a partecipare numerosi sia venerdì 29 dalle ore 18.00 a Bastia Umbra,sia nella serata di sabato 30 a Santa Maria degli Angeli.
Nell'invitare, il Presidente del Polo Commerciale Giontella Alvaro Bartolini, unitamente a tutti gli organizzatori, tiene a ricordare la vicinanza delle attività presenti alle persone meno fortunate e alle situazioni fragili, fa presente a riguardo che durante la serata di sabato 30 Maggio al PalaEventi di Santa Maria degli Angeli si potranno fare offerte per l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.


   

da Alvaro Bartolini
Presidente Polo Giontella Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2015 alle 13:00 sul giornale del 27 maggio 2015 - 470 letture

In questo articolo si parla di sport, bastia umbra, polo giontella, alvaro bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ajWD





logoEV
logoEV