SEI IN > VIVERE ASSISI > CRONACA

articolo
Inaugurato a Viole il nuovo campo sportivo

1' di lettura
1507

Viole campo sportivo
È stato inaugurato sabato sera il nuovo impianto sportivo di Viole San Vitale di Assisi, dopo un importante lavoro di ampliamento e riqualificazione.
“L'intervento eseguito - spiega in una nota l’acd Viole - ha portato alla ristrutturazione funzionale dell'area sportiva, creando un campo da gioco con manto erboso utilizzabile fino alla categoria Eccellenza, rendendo il campo adeguato e soddisfacente per le diverse pratiche sportive, offrendo così un luogo dove poter far sport e socializzare abbinato al già esistente campo da calcio a 5. Dopo il simbolico atto civile del taglio del nastro che sarà effettuato in presenza del Sindaco Claudio Ricci delle Autorità Comunali della Figc Cru e del Coni, l’Associazione Sportiva Viole ha organizzato una gara amichevole tra ACD Viole e le Vecchie Glorie. L'ACD Viole vuole sottolineare l’importanza di questa riqualificazione e dello sforzo fatto dall’amministrazione per ultimare i lavori di una struttura che potrà essere utilizzata anche da altre associazioni del territorio. Ringraziamo il Sindaco Ing Claudio Ricci tutta l’amministrazione gli uffici competenti e in modo particolare il Consigliere Ivano Bocchini che hanno reso possibile dopo quasi 30 anni una nuova vita sportiva a Viole. Questo e’ il primo passo di un nuovo inizio che viene dopo una stagione particolarmente sfortunata,comunque saremo sempre presenti e pronti a ripartire convinti di tornare ad essere di nuovo protagonisti”.
L'associazione ricorda inoltre che dal 26 giugno al 05 luglio 2015, presso l’impianto di Vioole, si terrà la 1^ Festa dello Sport con diverse iniziative sportive, tra le quali il 1^ Torneo delle Selezioni di calcio a 11 dei Comuni di Assisi, Bastia U., Cannara, Spello.




Viole campo sportivo