Selezioni Miss Umbria: a Palazzo vince la romana Claudia Casciani

claudia casciani 2' di lettura 11/07/2015 - È Claudia Casciani, ventenne romana, la vincitrice della prima selezione umbra del concorso di Miss Italia 2015, svoltasi mercoledì 8 luglio presso l’agriturismo Il Cantico di San Francesco a Palazzo di Assisi.

La concorrente romana prevale su di un gruppo di 18 concorrenti provenienti sia dall'Umbria che da fuori regione.
La manifestazione organizzata dalla direzione del locale con cena spettacolo ha visto la partecipazione di un folto pubblico, tra cui i vari ospiti dell’A.C. Milan, come Sebastiano Rossi e Nanu Galderisi.
Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Franco Brunozzi, consigliere comunale al comune di Assisi, nel dovere scegliere tra le concorrenti in gara le 5 pretendenti alle fasce disponibili della serata, ed al termine dello scrutinio ha emesso il seguente giudizio:
1^ Classificata, Miss Il Cantico di San Francesco
CLAUDIA CASCIANI (Roma)
20 anni, hostess per eventi, H. 1,82, capelli castani, occhi verdi.
2^ Classificata, Miss Rocchetta Bellezza
SILVIA SCARGETTA (Castiglione in Teverina)
20 anni, studentessa universitaria, H. 1,73, capelli castani, occhi marroni.
3^ Classificata, Miss Cotonella
CAMILLA ANGELI (Todi)
18 anni, studentessa, H. 1,70, capelli biondi, occhi celesti.
4^ Classificata, Miss Compagnia della Bellezza
CRISTINA LUNA (Castiglione del Lago)
18 anni, studentessa, H. 1,70, capelli castani, occhi marroni.
5^ Classificata, Miss Interflora
SOPHIA BALESTRUCCI (Terni)
19 anni, studentessa, H. 1,70, capelli castani, occhi neri.
Con la conquista della fascia di Miss Il Cantico di San Francesco la concorrente romana, premiata dal signor Franco Brunozzi e da Alessandro e Daniele Perini,
proprietari del Cantico di San Francesco, ha acquisito il diritto di partecipare alla varie finali regionali di fascia in programma a partire dal 22 luglio a Citta' di Castello.
La prima classificata ha inoltre ricevuto dal signor Carlo Gianmarino della gioielleria Sandra di Bastia Umbra il gioiello della nuova collezione messo a disposizione dallo sponsor Miluna.
Molto apprezzata dal pubblico presente la sfilata di tutte le concorrenti con gli accessori di cashmere presentati dall'azienda Badiali di Foligno.
La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri, ormai padrone di casa per tutte le selezione per l'Umbria che ha coinvolto tutto il pubblico presente con le sue performance canore.
Il prossimo appuntamento con le selezione di Miss Umbria è programmato per venerdì 17 luglio in piazza Garibaldi a Santa Maria degli Angeli.








Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2015 alle 03:20 sul giornale del 11 luglio 2015 - 1478 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, palazzo di assisi, articolo, miss umbria, claudia casciani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alOd





logoEV
logoEV