Assisi, cambio al vertice. Fioroni: ''Il passaggio di cariche sconvolge le priorità''

Emidio Fioroni 06/08/2015 - Il tanto acclamato passaggio di cariche tra Ricci e Lunghi è avvenuto, l’ex sindaco a chi lo invoca per le manutenzioni, risponde di rivolgersi al nuovo ricoprente carica.

Da un mese a questa parte le frazioni sono state dimenticate dall’amministrazione, troppo impegnata alle foto di rito ed ai conviviali.
Sulla stampa viene annunciata l’imminente seconda disinfestazione, senza dire che la prima non è stata fatta, come da conferme avute da alcuni esponenti di maggioranza.
Capodacqua in particolare, oltre a non essere citata sulla stampa tra le frazioni che verranno disinfestate (forse....), è da mesi lasciata in balia di se stessa.
Le condizioni dei fondi stradali di tutte le frazioni sono sempre più critiche, buche per non definirli crateri costringono i cittadini a fare delle acrobazie per non danneggiare i propri veicoli.
La raccolta differenziata, fiore all’occhiello di Lunghi, possiamo trovarla accantonata sempre più spesso nelle zone industriali, lungo i fossi o nei presi di abitazioni abbandonate.
Nonostante l’impiego dei nuovi ospiti del comune, i pozzetti, le aiuole e le cunette sono sempre in condizioni tragiche (per eventuali sopralluoghi il sottoscritto è sempre a disposizione). Se questi sono i risultati del cambiamento auguri a tutti.

da Emidio Fioroni
Gruppo consiliare lista Bartolini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2015 alle 01:17 sul giornale del 06 agosto 2015 - 1355 letture

In questo articolo si parla di politica, lista bartolini, emidio fioroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amUc