Bastia Umbra: raduno del Moto Club Jarno Saarinen al Polo Giontella

Raduno Moto Club Jarno Saarinen al Polo Giontella 1' di lettura 12/08/2015 - Nel pomeriggio di martedì 11 agosto, i partecipanti del 35' Motoraduno Internazionale d'Eccellenza "Moto Club Jarno Saarinen" hanno fatto tappa al Polo Commerciale Giontella di Bastia Umbra.


I presenti hanno potuto conoscere il mondo del Moto Club Jarno Saarinen e godersi la bellezza di tantissime moto provenienti dal Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Serbia, Austria, Svizzera e tutta Italia.
Alla presenza della Pro Loco di Bastia Umbra, gli organizzatori e tutti i partecipanti hanno voluto osservare un momento di silenzio per ricordare Antonio Perrella, il ragazzo di 14 anni che ha perso la vita, a Bastia a Umbra, qualche giorno fa.
Tutte le attività commerciali presenti, hanno salutato e ringraziato tutti i partecipanti invitandoli per il prossimo anno.Oltre ai nostri ringraziamenti - dicono gli organizzatori del Polo Commerciale Giontella - invitiamo tutti a partecipare al "Jarno Village" di Petrignano di Assisi, per serate danzanti, spettacoli ed ottima cucina che avranno luogo fino al 15 agosto.


da Alvaro Bartolini
Presidente Polo Giontella Bastia Umbra







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2015 alle 13:00 sul giornale del 13 agosto 2015 - 545 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bastia umbra, polo giontella, alvaro bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am6M