Strade senza luce a San Rufino. Enel: ''Problema risolto''

Contatore energia elettrica 1' di lettura 21/08/2015 - In riferimento alle segnalazioni sui problemi all’illuminazione pubblica ad Assisi, nella zona di via Montecavallo, piazza Matteotti, via San Rufino e aree limitrofe, Enel Sole comunica di aver già effettuato gli interventi di riparazione e di aver risolto la situazione.

Enel Sole precisa che il disservizio è stato causato da scariche atmosferiche che hanno danneggiato un regolatore di flusso e parte della componentistica elettromeccanica: il pronto intervento ha lavorato sugli impianti sia tra sabato e domenica, eseguendo riparazioni provvisorie attraverso operazioni complesse, sia nei giorni successivi per il controllo e il ripristino definitivo degli impianti.
Enel Sole ricorda che, per ogni eventuale segnalazione in merito a disservizi di illuminazione pubblica, è possibile contattare il numero verde 800901050. Per problemi alla rete elettrica, invece, occorre contattare il servizio guasti di Enel Distribuzione al numero 803500. Entrambi i servizi sono disponibili sette giorni su sette h24.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2015 alle 21:00 sul giornale del 22 agosto 2015 - 320 letture

In questo articolo si parla di cronaca, enel, enel sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/annk





logoEV
logoEV