I ragazzi del Serafico verso il Cammino di Santiago

27/08/2015 - Per i ragazzi del Serafico il primo passo verso il Cammino di Santiago. Ieri, mercoledì 26 agosto, presso l'ostello dei Pellegrini di Assisi dedicato ai Santi Francesco e Giacomo, il Rettore della Confraternita di San Jacopo da Compostella, Paolo Caucci von Saucken ha consegnato le Credenziali del Pellegrino ai ragazzi ed alle educatrici dell'Istituto Serafico in partenza sabato 29 per il Cammino.

Presenti il sindaco ff Lunghi, la presidente dell'istituto Francesca di Maolo, il direttore generale Giocondo Leonardi e il direttore sanitario Sandro Elisei.
Il sindaco ha ricordato l'amicizia che lega Assisi alla città spagnola, mentre Paolo Caucci,spiegando il significato del 'Passaporto del Pellegrino', ha espresso orgoglio ed ammirazione per aver voluto intraprendere questo viaggio 'speciale'. La presidente, ringraziando tutti, ha anche ricordato che sabato 30 Raiuno manderà in onda uno speciale, inerente il giubileo della misericordia, che sarà aperto da uno speciale sull'Istituto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2015 alle 03:58 sul giornale del 27 agosto 2015 - 706 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, istituto serafico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anwB