Piatto di Sant'Antonio, i priori serventi si presentano alla città

Piatto Sant'Antonio, priori serventi 2016 1' di lettura 14/10/2015 - Sabato 24 ottobre, alle ore 17.00 presso l’Auditorium Il Cantico della Domus Pacis a Santa Maria degli Angeli di Assisi, i Priori Serventi 2016 presentano ufficialmente il programma dei festeggiamenti che accompagnano le celebrazioni religiose in onore di Sant’Antonio Abate, patrono di Santa Maria degli Angeli.

L’incontro prevede anche la presentazione ufficiale dell’opera d’arte realizzata da Federico della Bina per i Priori Serventi 2016, che sono Gianni Beddini, Francesco Campelli, Andrea Capezzali, Gianluca Cappelletti, Gianluca Cassoni, Giuseppe Dionigi, Marco Dusi, Mauro Lepore, Giampiero Mencarelli, Stefano Minciarelli, Fabrizio Serena Fernando Sante e Vasco Trippetta.
Come da tradizione, infatti, ogni prioranza sceglie un artista e gli commissiona quella che sarà la propria immagine distintiva. Infine, i Priori Serventi 2016 illustreranno la festa de I Rioni de j’Angeli, programma di iniziative che si affianca alla festa di Sant’Antonio Abate. A seguito della presentazione, si terrà una cena su prenotazione, sempre presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli.
Per info e prenotazioni
Telefono: 335 6664115

dal Comitato priori serventi
Piatto di Sant'Antonio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2015 alle 13:14 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 788 letture

In questo articolo si parla di attualità, priori serventi, piatto di sant'antonio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apbv