Alluvione Benevento, volontari anche da Bastia Umbra

Volontari protezione civile Bastia Umbra 1' di lettura 20/10/2015 - Il gruppo comunale dei volontari della Protezione Civile di Bastia Umbra si è attivato in supporto alla Regione Campania nelle zone alluvionate circostanti la città di Benevento. Martedì mattina, infatti, sono partiti alla volta di Benevento due volontari del gruppo bastiolo, equipaggiati con mezzo e idrovora carrellata.

Le attività vengono svolte nell'ambito della Colonna Mobile Regionale attivata dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.
I volontari del contingente umbro andranno a dare supporto alla Regione Campania, in particolar modo nelle zone circostanti la città di Benevento, zone duramente colpite dalle alluvioni di qualche giorno fa ed aggravate dalla pessima situazione meteorologica di queste ore.
Il sindaco e l’amministrazione comunale, solidali con le popolazioni colpite dalle calamità meteorologiche, augurano ai Volontari della Protezione Civile di poter portare sollievo nel territorio beneventano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2015 alle 18:43 sul giornale del 21 ottobre 2015 - 300 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apsK