Sport: ad Assisi il pilates è gratis per gli over 65

Pilates 1' di lettura 23/10/2015 - In collaborazione con l'ASD ODUE FITNESS, operante sul territorio della Provincia di Perugia l'Assessore allo Sport e Politiche Sociali propone un corso gratuito di ginnastica a corpo libero (pilates) a favore di coloro che hanno compiuto il 65esimo anno di età residenti nel territorio comunale.

Il corso avrà durata 7 mesi, con inizio il giorno 4 Novembre e si protrarrà fino al mese di Maggio 2016 compreso, con frequenza bisettimanale.
Gli incontri, curati da istruttori qualificati, avranno durata 45 minuti e si terranno il mercoledì e il sabato, ore 16.00, presso la palestra dell’Istituto Marco Polo – Ruggero Bonghi di Santa Maria degli Angeli.
I Partecipanti dovranno munirsi di comune tappetino per esercizi a terra.
Posti disponibili 40.
L'unica spesa da sostenere valevole per tutta la durata del corso, a copertura dell’iscrizione all’associazione e dei costi assicurativi, è di 15 euro.
Unitamente al Presidente dell’ASD ODUE Fitness, al quale rivolgo fin da ora infinita gratitudine per questa Collaborazione con la Città di Assisi, confidiamo in un apprezzamento dell’iniziativa e Vi aspettiamo al corso!
Per informazioni ed iscrizioni:
Massimiliano Perugini 366/4150442.


da Serena Morosi
Giunta comunale di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2015 alle 13:59 sul giornale del 24 ottobre 2015 - 867 letture

In questo articolo si parla di sport, benessere, assisi, comune di assisi, serena morosi, pilates

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apyG