Udc Assisi, Marco Parente è il nuovo segretario

Marco Parente 1' di lettura 26/10/2015 - La senatrice Sandra Monacelli, commissario regionale Udc Umbria, ha proceduto nei giorni scorsi alla nomina di Marco Parente come coordinatore comunale dell'Udc di Assisi.

'L'approssimarsi delle scadenze elettorali che riguarderanno il rinnovo di amministrazioni comunali della nostra regione - afferma la senatrice Monacelli all'atto della nomina - necessita di sensibilità nella lettura e costruzione delle dinamiche politiche.
In virtù dell'impegno finora profuso, auguro al neo coordinatore di Assisi un buon lavoro finalizzato alla ricostituzione e valorizzazione della componente popolare e moderata, da sempre espressione di serietà e buon governo'.
'Ringrazio di cuore il coordinatore regionale Udc - afferma Marco Parente - per la fiducia in me riposta e per l'importante ruolo conferitomi in vista di una scadenza elettorale ormai prossima. A partire da oggi mi dedicherò al dialogo con i soggetti politici presenti sul territorio per comprendere se vi sia la possibilità di costruire anche con il nostro contributo un progetto valido e serio per la nostra città'.

da Unione di Centro
Sezione di Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2015 alle 19:23 sul giornale del 27 ottobre 2015 - 537 letture

In questo articolo si parla di politica, unione di centro, marco parente, udc assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apIg