Rioni De J'Angeli, domani porte aperte alla nuova sede

Rioni De J'Angeli 1' di lettura 30/10/2015 - Sabato 31 ottobre, dalle ore 10.30 fino a sera, I Rioni de j’Angeli invitano tutta la cittadinanza di Santa Maria degli Angeli a visitare la sede di via Becchetti 34.

L’appuntamento è stato pensato in modo da sposare e valorizzare la tradizionale Fiera dei Morti, creando un ulteriore momento di socialità e condivisione paesana. La sede, infatti, si trova nel cuore di Santa Maria degli Angeli, in via Becchetti 34, la via lungo cui si sviluppa principalmente la fiera.
La sede è stata concessa dalla famiglia Becchetti a I Rioni de j’Angeli ad utilizzo gratuito. Il Comitato organizzatore della festa assieme ai volontari dei tre Rioni, Fornaci, Campo e Ponte Rosso, hanno provvedendo alle questioni burocratiche per rendere la location praticabile e hanno già eseguito i primi lavori di bonifica, messa in sicurezza e arredo.
Allo scopo di condividere e festeggiare i primi risultati raggiunti, I Rioni de j’Angeli invitano tutta la cittadinanza di Santa Maria degli Angeli a prendere parte a una prima apertura al pubblico della sede, dalle ore 10.30 di sabato 31 ottobre. Prevista alle ore 12.30 la benedizione religiosa, mentre verso le ore 17.00 avrà inizio l’intrattenimento musicale di Francesco Starnini che darà il via alla serata di festa.
Info:
335 8372029
facebook: I Rioni de j’Angeli







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2015 alle 01:10 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 798 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovani, santa maria degli angeli, rioni de j'angeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apQ1