Calcio a 5: Angelana sola in vetta alla serie B

Angelana Calcio a 5 2' di lettura 02/11/2015 - L'Angelana Calcio a 5 suona la quinta sinfonia e vola, da sola, in testa alla classifica.

Al Palaitis è finita 6 a 1 contro il Futsal Loreto Aprutino. Partita equilibrata nella prima frazione dopo la quale i ragazzi di Pergalani andavano al riposo in vantaggio per 2 a 1.
Poi l'esplosione nel secondo tempo, con attacchi continui e precisione in zona gol, che non lasciavano scampo alla difesa abruzzese. Loreto Aprutino che si è dimostrata squadra quadrata e attenta, preparata in ogni reparto.
Angelana precisa in difesa, buone le ripartenze, cinica in attacco e brava a sfruttare le occasioni concesse dagli avversari. Doppiette per Bei, goleador perfetto, Rosselli, sempre più in grande crescita, Kocic, presente nel tabellino marcatori per l'ennesima gara.
Per gli ospiti la realizzazione è arrivata con Di Muzio. Vittoria importantissima per l'Angelana: complice il pari fra Real Dem e Alma Juventus Fano, i giallorossi ottengono il primo posto in solitaria, 15 i punti in vetta, a punteggio pieno in classifica.
Così, nel dopo gara, Riccardo Rosselli, gran partita la sua: "Abbiamo vinto contro una grande squadra giocando bene. Il campionato di serie B è molto difficile, le gare sono tutte impegnative, gioco con la maglia della squadra della mia città e per me la responsabilità è immensa". Sul primo primo posto in solitaria: "Lavoriamo duramente per ottenere risultati, siamo primi con merito e sono felice, ma la strada è lunga e noi adesso non guardiamo la classifica".

Tabellini
ANGELANA C5: Carpinelli, Carini, Mazzoli, Bei, Reitano, Giardini, Giorgetti, Murasecchi, Kocic, Hicham, Rosselli, Vendrame; All. Pergalani
FUTSAL LORETO APRUTINO: Di Tullio, Martinelli, Paolone, Colantonio, Castagna, Cornacchia, Fragassi, Casalena, Di Muzio, Bonsignore, Manzalli Camargo, Pieragostino; All. Marrone
Marcatori: 10' pt Rosselli (A), 12' pt Di Muzio (LA), 17' pt Bei (A), 4' st Rosselli (A), 7' st Bei (A), 11' st Kocic (A), 18' st Kocic (A)
Ammoniti: Giardini (A)
ARBITRI: Sorci di Pesaro, Massicci di San Benedetto del Tronto, Bianchi di Perugia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2015 alle 12:57 sul giornale del 03 novembre 2015 - 360 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apWo





logoEV
logoEV