Commemorazione dei caduti, presentato ad Assisi il programma delle celebrazioni

Franco Brunozzi 1' di lettura 03/11/2015 - Nei giorni scorsi si è svolta la presentazione del programma delle manifestazioni per la Commemorazione dei Caduti nel territorio di Assisi, in una conviviale organizzata dal Consigliere Comunale delegato per le Feste Nazionali Franco Brunozzi, alla presenza di varie associazioni e di volontariato del territorio, nonché di tanti amici e simpatizzanti.

Alla serata hanno preso parte il sindaco di Assisi f.f. Arch. Antonio Lunghi, l'emerito Colonnello dell'Esercito Pietro Lasaponara; ospiti della serata il Sindaco di Cannara Avv. Fabrizio Gareggia e l'Assessore Luca Pastorelli.
Il Consigliere Brunozzi, nel ringraziare i partecipanti per la loro presenza e per quanto potranno fare per una migliore riuscita delle manifestazioni, ha poi sottolineato l'importanza della presenza dei giovani a questi appuntamenti, in accordo con le scuole del territorio, per non dimenticare coloro che con il loro sacrificio ci hanno donato la libertà, la democrazia, ma soprattutto che questa data, il 4 novembre, non diventi solo un fatto da ricordare nei libri di storia.


da Franco Brunozzi
Gruppo consiliare Pdl Assisi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2015 alle 11:32 sul giornale del 04 novembre 2015 - 623 letture

In questo articolo si parla di attualità, franco brunozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apYt