Formazione professionale gratuita: corso di grafica web per i giovanissimi

Internet, web, computer 1' di lettura 18/11/2015 - Sono aperte ancora fino al 25 novembre le domande di iscrizione per il corso gratuito di grafica web per l'anno scolastico 2015/2016 riservato a ragazze e ragazzi dai 15 ai 18 anni.

Il corso di qualifica, di durata biennale e legalmente riconosciuto, è organizzato da Ecipa Umbria e rappresenta un'interessante opportunità per la formazione professionale.
Il corso prevede lezioni di informatica, progettazione grafica, tradizionale e con l'utilizzo di software di settore, tecniche di comunicazione visiva e verbale, fotografia e fotoritocco, ideazione e programmazione di siti e applicazioni web, inglese e tanto altro ancora.
Gli studenti avranno a disposizione un laboratorio di grafica web e l'opportunità di imparare sul campo grazie a stage in aziende di settore. Al termine del corso, i ragazzi potranno inserirsi con più facilità in aziende e studi di progettazione grafica, comunicazione, pubblicità e servizi informatici.
Le iscrizioni sono aperte fino al 25 novembre; l'inizio del corso è previsto entro la fine del mese di novembre.
Per maggiori informazioni contattare Ecipa Umbria allo 075.5173143 o collegandosi al sito www.ecipaumbria.it.
In allegato il modulo di iscrizione (in formato PDF) da compliare e inviare a Ecipa Umbria - fax 0755178826 - email ecipaumbria@ecipaumbria.it.


...

Corso grafica web Ecipa Umbria...






Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2015 alle 23:14 sul giornale del 19 novembre 2015 - 322 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqB7