IN EVIDENZA

Offerta lavoro ARPAL Umbria: Cameriere/a di ristorante e colazioni a Bettona

Lavoro offerta n. 117 per Cameriere/a di ristorante e colazioni a Bettona (PG)

19 febbraio 2016

18 febbraio 2016






...

Al via ad Assisi la Sesta Edizione di “Generazioni in dialogo”. Dal 19 al 21 Febbraio la Cittadella accoglie giovani ed educatori provenienti da tutta Italia, che si incontrano per discutere per quale tipo di “scommessa” vale la pena giocarsi.


...

Venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 17.00 presso Palazzo Bonacquisti, in piazza del Comune, l’Accademia Properziana del Subasio organizza un importante conferenza dal titolo “La stagione della riforma tridentina ad Assisi e lo spazio delle arti figurative”, nell’ambito dei “Venerdì dell’Accademia”.




...

Venerdì 19 febbraio si svolgerà alle ore 16.30 presso la sala Pro Loco di S.Maria degli Angeli ad Assisi il Convegno “Avanti.... Umbria – quali politiche per lo sviluppo”, organizzato dal Gruppo Consiliare dei Socialisti Riformisti–Territori per l'Umbria in Regione.


17 febbraio 2016


...

In occasione della dodicesima giornata internazionale del Risparmio Energetico, il Comune di Bastia Umbra aderisce anche quest’anno a “M’illumino di meno”, l'iniziativa patrocinata dal Parlamento Europeo, Presidenza della Repubblica e Ministero dell'Ambiente.


...

Farà tappa ad Assisi oggi, mercoledì 17 febbraio, la più importante campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del progetto Generazioni Connesse del Safer Internet Center Italia, co-finanziato dalla Commissione Europea, sulla sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della Rete.



...

Si terrà sabato 20 febbraio, in occasione del match casalingo contro la Buldog Lucrezia valido per il campionato nazionale maschile di Serie B, girone D, alla presenza dei delegati ufficiali del Comune di Assisi, l'estrazione della Lotteria 2016 fortemente voluta per la prima volta quest'anno dalla Società giallorossa.



...

La Commissione regionale per l’educazione, la scuola e l’università della Ceu organizza il tradizionale corso di formazione e aggiornamento che quest’anno intende cogliere alcune delle piste di riflessione del Convegno ecclesiale nazionale di Firenze celebrato nel 2015, per favorire i momenti di ragionamento e proporre percorsi da rendere spendibili nel mondo della scuola.



...

Nella giornata di venerdì 19 febbraio, invito il Sindaco di Assisi f.f. Antonio Lunghi ad aderire alla giornata del risparmio energetico.Il ruolo dei Sindaci è importantissimo, l'energia non si vede, ma necessita di grande rispetto e risparmio, il tutto da parte di tutti e non solo del singolo.


16 febbraio 2016

...

Proseguendo con l’illustrazione del programma elettorale in vista delle prossime elezioni comunali, i rappresentanti della Lega Nord di Assisi, Stefano Pastorelli e Luigi Tardioli, concordano sulla “necessità della sistemazione della piscina comunale e di un nuovo palasport”.




...

Anche quest’anno l’Associazione “Valore comune” nel rispetto delle finalità previste da statuto, tra le quali la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, parteciperà alla giornata di mobilitazione internazionale sulla razionalizzazione dei consumi energetici “M’illumino di meno”, ideata da Caterpillar, storico programma di Radio 2, e in programma per il 19 febbraio.




15 febbraio 2016

...

Ha causato l'allagamento di fondi e rimesse in almeno un’ottantina di case la bomba d’acqua che ieri si è abbattuta sul territorio di Cannara, investendo anche i vicini comuni di Foligno, Nocera e Bevagna.



...

È stato presentato di recente, nella sede del centro sociale di Cannara, il progetto “Anzianamente” finalizzato alla promozione e tutela della salute e del benessere psicologico nella terza età e di stili di vita salutari.




...

L'assemblea dell'associazione degli ex consiglieri comunali di Assisi ha approvato un protocollo d'intesa con l'omologa associazione di L'Aquila, considerato il legame che unisce le due città, riferito alle vite di San Francesco e di Pietro da Morrone (Papa Celestino V), nonché ai tragici eventi del terremoto.


...

Il giorno lunedì 22 febbraio alle ore 21.00 a Cannara, presso il Teatro Ettore Thesorieri, Piazza Corte Vecchia, la Cittadinanza dei Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica è invitata all'incontro Pubblico con l'Assessore Regionale alla Coesione Sociale e Welfare Luca Barberini.




13 febbraio 2016