Ancora una vittoria per la Sensi Assisi volley che in questo finale di stagione rovescia tutti i pronostici e dopo aver vinto tutte le partite dei play-out, si aggiudica anche la decisiva gara tre dello spareggio permanenza promozione contro la formazione Delfino Tavernelle Ge.Ba –Maf (punteggio finale 20-25 20-25 25-18 25-18 15-13).
da Assisi Volley
Nel corso della mattina del 1^ giugno il Presidente Mattarella ha incontrato le rappresentanze dei cinque alberghieri consegnando a ciascuno una targa di riconoscimento che per la scuola di Assisi è stata ricevuta dalla Dirigente scolastica Bianca Maria Tagliaferri.
dall’Istituto Alberghiero di Assisi
Da tempo, fortunatamente, si sente parlare sempre più spesso di DAE, ovvero del “defibrillatore automatico esterno, un dispositivo in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore in maniera sicura, dal momento che è dotato di sensori per riconoscere l'arresto cardiaco dovuto ad aritmie, fibrillazione ventricolare e tachicardia ventricolare.
dagli Organizzatori
La Marcia Perugia-Assisi della pace e della fraternità, in programma domenica 9 ottobre 2016. I Protagonisti saranno le scuole, gli studenti, gli insegnanti e i dirigenti scolastici impegnati nei percorsi di educazione alla cittadinanza glocale, alla pace e ai diritti umani, alla legalità, al dialogo interculturale e all'ambiente sostenibile.
dagli Organizzatori
Consapevole dell’impossibilità di rappresentare una valida alternativa alla guida della città sotto l’aspetto amministrativo, il candidato del PD tenta ora la carta della novità. Ma quale novità? Quale rivoluzione, se i concetti sono sempre gli stessi: siamo i più belli, i più buoni, i più intelligenti e i più bravi?
dalla Lista Lunghi Sindaco
Alla politica dei vuoti annunci o delle sterili polemiche, noi della coalizione a sostegno del candidato sindaco Antonio Lunghi preferiamo la forza dei fatti e risultati concreti, al contrario di chi, limitandosi alla mera propaganda, dimostra impreparazione o, ancor peggio, malafede.
Se i cittadini di Assisi non vogliono un governo di sinistra, allora il voto per Antonio Lunghi è l’unico voto utile”. Ad affermarlo sono gli esponenti della coalizione civica a sostegno del sindaco facente funzioni di Assisi Antonio Lunghi, candidato alla fascia di sindaco alle elezioni comunali di domenica prossima, 5 giugno.
≪La legalità è condizione imprescindibile per lo sviluppo di un territorio e il benessere dei cittadini: le Istituzioni, e anche l'Istituzione Comunale, devono esserne garanti. È importantissimo vigilare sui beni pubblici, sul rispetto delle norme e regole che disciplinano il corretto svolgersi delle attività imprenditoriali e commerciali. Il tessuto sano non può essere compromesso e offeso da singoli casi, fortunatamente, isolati. Dobbiamo restituire ai cittadini≫
Competenza ed entusiasmo, esperienza e innovazione caratterizzano la grande squadra composta dai 47 candidati alla carica di consigliere comunale che formano le tre liste civiche Uniti per Assisi, Lunghi Sindaco e Assisi di Centro Popolare a sostegno di Antonio Lunghi, sindaco facente funzioni uscente e candidato alla fascia di primo cittadino di Assisi alle elezioni di domenica 5 giugno.
“Nessuno può improvvisarsi sindaco, così come non ci si improvvisa ingegnere, medico o avvocato”. Di questo sono convinti gli esponenti della coalizione civica a sostegno di Antonio Lunghi, sindaco facente funzioni uscente e candidato sindaco di Assisi alle ormai prossime elezioni di domenica 5 giugno.
dalla Lista Lunghi Sindaco