Bastia Umbra: all'Umbriafiere un seminario sugli appalti aggregati dei Comuni

1' di lettura 20/02/2016 - Si è svolto giovedì 17 febbraio 2016, al Centro Umbriafiere di Bastia Umbra, il Convegno “Gli appalti aggregati dei Comuni: seminario operativo”.

L’incontro, gratuito, è stato organizzato dall’Associazione Forum Appalti, e patrocinato dal Comune di Bastia Umbra. Hanno partecipato numerosi dipendenti pubblici della Regione, di vari enti locali, non solo di Bastia Umbra.
Dopo il saluto del Sindaco, Stefano Ansideri, sono interventi i relatori: avv. Danilo Montagano (Provincia di Perugia); dott. Giovanni Maggi (Provincia di Terni); dott.ssa Alessandra Baldicchi (Comune Città di Castello); dott.ssa Gabriella Borella (Comune di Bastia Umbra. L’avv. Ilenia Filippetti (Presidente dell’Ass. Forum Appalti) , ha tratto le conclusione del seminario.
I relatori hanno affrontato vari temi, con specifica attenzione per il funzionamento delle centrali uniche di committenza e portando le esperienze delle Province di Perugia e di Terni, dei Comuni di Città di Castello e di Bastia Umbra.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2016 alle 14:45 sul giornale del 22 febbraio 2016 - 401 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atVO





logoEV
logoEV