Bastia Umbra: scuola XXV Aprile, il comitato incontra l'amministrazione

Progetto scuola XXV Aprile 1' di lettura 22/02/2016 - Nei giorni scorsi il comitato XXV Aprile ha incontrato il sindaco Stefano Ansideri e gli assessori Catia Degli Esposti (Lavori Pubblici e sicurezza) e Filiberto Franchi (Sport). Durante l'incontro si è parlato del quartiere e in particolare della nuova scuola.

L'assessore degli Esposti, durante l'incontro, ha spiegato il progetto della nuova sede scolastica, per la quale i lavori partiranno in primavera, inoltre si è parlato della sistemazione delle piste ciclabili e marciapiedi che collegheranno la zona di Bastiola con il quartiere.
Novità anche per il rione Sant'Angelo, per il quale si sta valutando lo spostamento vicino il centro scout. Per l'attuale sede, invece, l'intenzione è di eliminare la vecchia copertura in plastica e sostituirla con nuovi materiali adatti anche per un eventuale spostamento.
Per quanto riguarda la viabilità il corpo di polizia locale sta lavorando a un progetto per poi valutarlo insieme al comitato di quartiere.
Infine il sindaco Stefano Ansideri ha dichiarato che l'amministrazione sta lavorando per questo quartiere e per la città e chiede collaborazione da parte dei cittadini.

dal Comitato Quartiere XXV Aprile
Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2016 alle 14:59 sul giornale del 23 febbraio 2016 - 481 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, XXV aprile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atVU





logoEV
logoEV