Verso le elezioni: ad Assisi l'ex sindaco Ricci presenta la sua lista

Claudio Ricci 1' di lettura 23/02/2016 - Sabato prossimo, 27 febbraio 2016, in occasione della presentazione del comitato di Assisi del MCI Movimento Civico Italia, Claudio Ricci terrà una conferenza stampa aperta, alle ore 15.30 presso la sede della Pro Loco di S. Maria degli Angeli (a lato della Basilica Papale), sulle prospettive alle elezioni comunali 2016 (anche in Assisi) e sulla situazione della crisi politica in Regione (determinata dalla scelta dei direttori della sanità umbra).

Per quanto attiene alle elezioni amministrative si punterà ad un "forte rinnovamento" evitando, soprattutto in Assisi, improbabili ritorni di "ex sindaci" che, peraltro, sia nel 2011 in Assisi che alle regionali del 2015, si sono messi contro la coalizione di centro destra e civiche per il cambiamento.
Sul piano dei temi regionali verrà riaffermato "con forza" (decidendo le conseguenti iniziative) che se non c'è più la maggioranza in Consiglio Regionalr (dopo le dimissioni dell'assessore alla sanità) occorre "tornare al voto" e, comunque, sarà chiesta la verifica "puntuale" delle elezioni regionali 2015 (sulle situazioni da chiarire, nel rispetto di quanto previsto da leggi e regolamenti).

da Claudio Ricci
Consigliere Regione Umbria





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2016 alle 10:30 sul giornale del 24 febbraio 2016 - 1389 letture

In questo articolo si parla di politica, claudio ricci, regione umbria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atXn





logoEV
logoEV