SEI IN > VIVERE ASSISI >

Bastia: sabato VITA E MISSIONE con Elaine e Tommaso, cena solidale, racconti e musica...

1' di lettura
537

Metti due ragazzi e un grande Amore.
Metti che questo Amore é talmente grande da non bastare a se stesso, da sentire il bisogno da aprirsi al mondo e al mondo dei più bisognosi.
Metti una ragazza che non ha voltato le spalle di fronte ai problemi sociali della sua città, Manaus, e metti suo marito, un pulmino, tanta fatica e tanta Felicità condivisa!

Per conoscere Elaine, Tommaso e la realtà della casa di accoglienza per i bambini di strada di Manaus (Amazzonia) "O Pequeno Nazareno" ci vuole questo e molto di più...

Vi aspettiamo sabato 30 aprile alle 20:30 al centro S. Michele a Bastia Umbra (PG) per conoscere loro e l'Associazione Ra.Mi. - Ragazzi Missionari ONLUS che ci collabora da anni, ascoltare la loro storia, fare un viaggio che sono mille viaggi, sentire la loro forza coinvolgente, ascoltare buona musica, condividere la cena che, attraverso un'offerta di 15 euro, diventerà subito un aiuto concreto per la loro grande missione.

IMPORTANTE: le adesioni per la cena vanno mandate entro giovedì 28 aprile al seguente numero (anche WathsApp): 393 53 30 643 o mandando una mail a info@ragazzimissionari.it.





Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2016 alle 11:01 sul giornale del 30 aprile 2016 - 537 letture