Ricci: "Solo Patrizia Buini Sindaco rappresenta un 'autentico cambianento'"

1' di lettura 03/06/2016 - Claudio Ricci invita le persone residenti in Assisi ad esprimere il 5 giugno (dalle 7 alle 23) un voto di "autentico cambiamento" sostenendo il candidato Sindaco Patrizia Buini con la lista civica "Buini - Lista Civica Ricci".

Un lista di persone giovani, che metteranno a disposizione la loro esperienza gestionale e professionale, "libere da ogni condizionamento" e fuori dalle logiche di partito. Dopo circa venti anni di continua, con aspetti positivi e negativi (come in ogni esperienza), ora occorrono energie nuove, diversi modi di vedere e risolvere i problemi e capacità di eliminare ulteriormente "spechi e inefficienze" per investire di più nello sviluppo, il sostegno sociale e meno tasse (no alla la tassa di soggiorno).
Patrizia Buini (con ottima esperienza istituzionale e anche manageriale nella professione) è in grado di rappresentare il cambiamento necessario e invitammo i cittadini a "voltare pagina rispetto al passato" per il bene del territorio di Assisi. Soprattutto il profilo caratteriale di Patrizia Buini che "ascolta tutti, approfondisce ogni problema ed è in grado di prendere decisioni rapide" (cosa molto importante per i sindaci) saprà apportante un "incisivo cambiamento".
Claudio Ricci ha assicurato alla lista civica un "ampio sostegno esterno" soprattutto per attrarre opportunità e finanziamenti ad Assisi dai livelli regionali, nazionali e internazionali (nonché europei). Domani, 3 giugno 2016, alle ore 21 Claudio Ricci chiuderà la campagna elettorale in diretta dal suo profilo Facebook.
Il candidato Sindaco Patrizia Buini, sempre alle 21, sarà invece ospite in diretta a TEF Channel per tracciare una siatesi della campagna elettorale e del programma di governo del Comune di Assisi.

da Claudio Ricci
Consigliere Regione Umbria





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2016 alle 09:35 sul giornale del 03 giugno 2016 - 374 letture

In questo articolo si parla di politica, claudio ricci, regione umbria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/axGM





logoEV
logoEV