comunicato stampa
Proietti: Il cambiamento è realtà

Un cambiamento epocale arrivato come una ventata di aria fresca e apprezzato in maniera trasversale perché da forze civiche nasce e di un progetto civico si nutre.
Stefania Proietti non ha solo energia da vendere è una professionista affermata che in meno di due mesi, facendo appello alle migliori energie e competenze della Città, ha saputo creare una squadra affiatata e determinata raggiungendo un risultato straordinario.
Una donna, mamma di due bambini -senza alcuna tessera di partito in tasca da sempre impegnata nell’associazionismo e nel volontariato -ha saputo coniugare i valori della Città con una visione aperta al Futuro.
Assisi si appresta a vincere mettendo mettendo al centro dell’azione amministrativa per la prima volta le persone, sostenendo le famiglie, promuovendo la valorizzazione dell’intero territorio rilanciando il proprio ruolo a livello internazionale in assoluta trasparenza e agevolando la partecipazione attiva dei cittadini.
Assisi è nel mondo espressione di pace accoglienza e dialogo.
E’ impensabile che a guidare Assisi possano essere forze politiche in netto contrasto con i valori che la città rappresenta nell’immaginario collettivo.
Noi questo lo sappiamo e lo sanno anche i cittadini.
Agli elettori che ci hanno scelto diciamo GRAZIE!
Agli elettori che lo faranno vogliamo dire SIATE PROTAGONISTI INSIEME A NOI DI UN CAMBIAMENTO EPOCALE PER ASSISI PERCHÉ DELLE SCELTE DI CORAGGIO NON CI SI PENTE MAI!

SHORT LINK:
https://vivere.me/axX0