Manutenzione alla copertura dell'edificio: garanzia 10 anni

1' di lettura 28/05/2019 - Per la MANUTENZIONE DEL TETTO affidatevi alla Ditta locale MC COPERTURE DI CHIAPPETTI MANUEL cell. 3347820166.

Ricordatevi che la copertura è la parte più importante di un qualunque edificio, abitazione o azienda che sia. Ma è anche quella che, per ovvie ragioni, è più esposta all’usura del tempo e alle intemperie.

Una sua corretta e costante manutenzione diventa allora indispensabile per scongiurare infiltrazioni ed altri spiacevoli danni. Si consiglia di eseguire, con cadenza annuale, operazioni ordinarie di controllo tegole o coppi e delle componenti delle coperture e dall’altra compiere un’accurata pulizia delle grondaie e pluviali, in cui si sono accumulate foglie e detriti, affinché le acque meteoriche vengano scaricate correttamente.

Del tetto bisogna perciò prendersene cura.

Serietà, passione, amore troverete con la Ditta MC COPERTURE, qualificata e specializzata nel settore dell’IMPERMEABILIZZAZIONI e dell’AMIANTO.

DETRAZIONE FISCALE, RECUPERO DAL 50 AL 65 % DELLA SPESA








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-05-2019 alle 00:01 sul giornale del 29 maggio 2019 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7XU

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale