IN EVIDENZA





23 ottobre 2020





...

“Con i provvedimenti approvati mercoledì in Giunta la Regione Umbria conferma la priorità che sin dall’inizio di questa consiliatura è stata data alla scuola e alle necessità di tutto il comparto dell’istruzione. Un settore particolarmente esposto rispetto all’emergenza in atto e che stiamo supportando con tutti i mezzi a nostra disposizione”.


...

“Appena ricevuta la notizia della positività di una collega nella struttura della Regione Umbria, nella sede del Broletto a Perugia,  si è provveduto ad attivare la modalità smart working per tutto il personale del Servizio di appartenenza della dipendente e a sanificare l’intero 3° piano, della sede regionale. Tutte operazioni previste dai protocolli sanitari in vigore e concordate preventivamente con il Medico Competente per la Regione”.


...

La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, firmerà nelle prossime ore due nuove ordinanze, che avranno validità fino al 31 gennaio 2021, per ampliare la capacità di risposta della rete ospedaliera umbra per garantire la giusta risposta sanitaria alle persone contagiate dal Covid-19 e, allo stesso tempo, per tutte le altre patologie.





22 ottobre 2020




21 ottobre 2020









20 ottobre 2020







...

Già da alcune settimane la Premier League è tornata ad allietare le menti degli amanti del pallone. Il campionato inglese è noto per essere il più spettacolare del mondo e considerando la notevole incertezza relativa ai prossimi piazzamenti in Europa, c’era una certa ansia per il futuro del calcio britannico.


19 ottobre 2020





17 ottobre 2020


...

Nell’ultimo fine settimana, i militari della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra, nel corso dei servizi predisposti alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, procedevano al controllo di alcuni punti di aggregazione della città. I militari hanno sottoposto a controllo circa 60 persone.