Anas: rimosso il mezzo pesante in avaria sul raccordo Perugia-Bettolle tra Prepo e Piscille, rallentamenti

1' di lettura 06/07/2020 - Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle si registrano rallentamenti e code in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in avaria all'interno della galleria "Pallotta", tra gli svincoli di Prepo e Piscille (Perugia), nel tratto dove il traffico è regolato a doppio senso di marcia per lavori. I rallentamenti si ripercuotono anche sulla E45 tra Collestrada (innesto SS75) e Ponte San Giovanni (innesto raccordo) in direzione Roma/Firenze.

Al momento il transito è regolato a senso unico alternato. Sul posto è intervenuto il personale Anas e le Forze dell'Ordine per le operazioni di rimozione del veicolo in avaria, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

***AGGIORNAMENTO 11:38***

Il mezzo pesante in avaria è stato rimosso.

Permangono rallentamenti in via di smaltimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2020 alle 10:32 sul giornale del 07 luglio 2020 - 192 letture

In questo articolo si parla di cronaca, anas, perugia, umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpTm