Estate Fiorentina 2020. Nuova Call

1' di lettura 06/07/2020 - E' possibile presentare progetti per ricevere agevolazioni per il periodo giugno-ottobre. il 19 giugno 2020 è stato pubblicato il nuovo avviso pubblico per la presentazione di progetti per l’Estate Fiorentina. La scadenza è fine ottobre.

Il Comune, fortemente penalizzato dalle conseguenze della pandemia da Covid-19, non può garantire fondi come negli anni passati, ma mette a disposizione molte agevolazioni per coprire le spese, come ad esempio l’abbattimento Cosap.

Tra le agevolazioni previste dall’avviso: la concessione gratuita di suolo pubblico, la riduzione del canone di suolo pubblico nel caso di iniziative culturali con compresenza di elementi commerciali, la concessione e utilizzo gratuito di immobili di proprietà comunale, l’esenzione del canone di noleggio di beni strumentali di proprietà del Comune, l’abbattimento del 50% dei diritti d’affissione, il permesso gratuito per l’accesso nella ZTL.

Tutte le informazioni circa le agevolazioni, le istruzioni per presentare le domande e i termini e recapiti cui inoltrarle sono pubblicate alla pagina Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici, nel sito del Comune di Firenze https://www.comune.fi.it/

In evidenza il logo ufficiale dell'Estate Fiorentina 2020 creato dall'artista Alexandra Wong.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2020 alle 17:48 sul giornale del 07 luglio 2020 - 170 letture

In questo articolo si parla di attualità, firenze, comunicato stampa, Comune di Firenze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpXH