Il saluto del sindaco Proietti al prefetto Sgaraglia: “Un punto di riferimento con grandi capacità umane e professionali”

"E' un riconoscimento importante che testimonia le eccezionali capacità professionali e umane del dottor Sgaraglia - ha affermato il sindaco - con cui in questi ultimi due anni abbiamo avuto l'onore di collaborare e con cui, per conto della Città di Assisi, siamo riusciti a instaurare uno splendido rapporto istituzionale e sinergico. Tantissime sono state le iniziative e gli eventi condivisi e in ogni occasione il prefetto Sgaraglia ha dimostrato grande disponibilità e umanità oltre a un altissimo senso dello Stato. E' stato un continuo punto di riferimento anche negli ultimi mesi quando abbiamo fronteggiato l'emergenza Covid nel rispetto dei ruoli e con un consistente sforzo di energie".
"Ricordo inoltre - ha concluso il sindaco - che con il sostegno del prefetto Sgaraglia siamo riusciti a concludere la vicenda dell'hotel Subasio, riuscendo a "liberare" la struttura da una gestione raggiunta da interdittive antimafia".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2020 alle 12:30 sul giornale del 09 luglio 2020 - 193 letture
In questo articolo si parla di attualità, assisi, comune di assisi, comunicato stampa