Sterpaglie in fiamme vicino all’ospedale, la Polizia Locale salva l'auto parcheggiata di una dottoressa. Una denuncia [FOTO]

Una pattuglia della Polizia Locale, durante il giro di servizio di pattuglia, dalla circonvallazione ha notato del fumo che si innalzava da un campo e si è recata immediatamente sul posto, dove nei pressi del parcheggio dell’ospedale le fiamme si stavano avvicinando dal campo limitrofo.
Qui c’era parcheggiata un’auto di una dottoressa che i vigili hanno prontamente avvertito per permetterle di salvarla dal fuoco, che già era arrivato alle gomme. Nel contempo erano stati avvertiti i Vigili del Fuoco che in poco tempo hanno domato le fiamme.
L’incendio si è originato perché i proprietari del campo, su diffida dell’Amministrazione comunale, stavano provvedendo a ripulire le sterpaglie e il fuoco si è propagato fino a lambire il parcheggio dell’ospedale.
Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri Forestali che hanno denunciato l’autore dell’incendio.

Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2020 alle 09:27 sul giornale del 11 luglio 2020 - 195 letture
In questo articolo si parla di cronaca, ospedale, umbria, assisi, fiamme, denuncia, polizia locale, sterpaglie, articolo, niccolò staccioli