Iniziate le riprese della fiction "Che Dio ci aiuti 6". I primi ciak in via Santa Maria delle Rose [FOTO]

Nei prossimi giorni si vedranno anche gli altri attori, da Giammarco Saurino a Francesca Chillemi e da mercoledì il set si sposterà su Piazza della Chiesa Nova, via Arco dei priori, Piazza del Comune e Corso Giuseppe Mazzini.
L’intera serie della fiction, che già nella parte finale della precedente, era traslocata dalle Marche ad Assisi ora si girerà interamente nella città di San Francesco. Le riprese, iniziate oggi, dureranno fino al 1° agosto, poi ci sarà una seconda tranche prevista per fine ottobre.
Il sindaco Stefania Proietti ha voluto portare il saluto dell’amministrazione alla troupe della fiction e si è intrattenuto, tra un’azione e l’altra, con gli attori a cui ha espresso queste parole di ringraziamento: “La vostra presenza è di augurio e di speranza per la nostra città che deve al più presto riprendersi dopo l’emergenza sanitaria Covid-19”.
Sul sito www.comune.assisi.pg.it e sulla pagina facebook della Città di Assisi è possibile vedere un video dove Elena Sofia Ricci racconta “la gioia di essere ad Assisi, città straordinaria e meraviglia del mondo” e anche alcune immagini delle riprese.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2020 alle 08:48 sul giornale del 15 luglio 2020 - 229 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, assisi, fiction, comune di assisi, comunicato stampa, Iniziate le riprese, Che Dio ci aiuti 6, I primi ciak, via Santa Maria delle Rose