Visita del Ministro Boccia in Prefettura: al centro le questioni della graduale ripresa dall'emergenza Covid

1' di lettura 14/07/2020 - È stato ricevuto nel pomeriggio di lunedì in Prefettura, dal Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, On. Prof. Francesco Boccia.

L’incontro, al quale hanno preso parte anche la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e i vertici territoriali delle Forze di Polizia, si è svolto in un clima di grande cordialità.

Sono state affrontate le questioni correlate all’attuale fase di graduale ripresa nell’ambito della emergenza epidemiologica da Covid-19, con particolare attenzione alle problematiche di interesse degli Enti locali.

È stato ribadito l’impegno di tutte le Istituzioni a continuare ad operare sinergicamente, nel rinnovato e rafforzato spirito di leale collaborazione che tanti positivi risultati ha prodotto nella regione Umbria, sia nella fase di lockdown, che in quella successiva della riapertura delle varie attività produttive, commerciali e sociali.

Il Ministro Boccia ha ringraziato il Prefetto Sgaraglia e tutte le Forze di Polizia, oltre che la Presidente della Regione Tesei, per l’impegno profuso in questa delicata contingenza.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2020 alle 08:55 sul giornale del 15 luglio 2020 - 185 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prefettura, perugia, umbria, visita, prefettura di perugia, comunicato stampa, Emergenza covid, Ministro Boccia, graduale ripresa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqAN