Coronavirus Umbria, lunedì 3 agosto: un nuovo caso su 261 tamponi. I positivi attuali divisi per Comune

virus 1' di lettura 03/08/2020 - La Regione ha aggiornato i dati relativi all'emergenza epidemiologica in Umbria. Lunedì 3 agosto è stato registrato 1 nuovo caso di contagio ( 2 domenica ), che salgono quindi a 1.475 totali dall'inizio dell'epidemia, di cui gli attualmente positivi sono 32 ( + 1 rispetto a domenica). Di questi, 7 sono ricoverati ( = a domenica), di cui 0 in terapia intensiva ( = ).

I casi attualmente positivi divisi per Comune:

  • 1 Città di Castello
  • 4 Passignano sul Trasimeno
  • 5 Perugia
  • 1 Magione
  • 2 Corciano
  • 2 Marsciano
  • 2 Trevi
  • 2 Castel Ritaldi
  • 1 Ficulle
  • 1 Orvieto
  • 2 Spoleto
  • 7 ( + 1 ) Terni
  • 2 fuori Regione

I test eseguiti nell'ultimo giorno sono 261, per un totale di 122.665 effettuati dall'inizio della pandemia. I deceduti sono 80 ( = ).

I guariti sono 1.363 ( = ). Come sottolineato dalla Regione, "il paziente ufficialmente guarito è colui che risulta negativo in due test consecutivi, effettuati a distanza di 24 ore uno dall’altro".






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2020 alle 15:05 sul giornale del 04 agosto 2020 - 266 letture

In questo articolo si parla di cronaca, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, articolo, niccolò staccioli, coronavirus, coronavirus umbria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bsj7





logoEV
logoEV