Anas, lavori sulla SS3 "Flaminia" a Spoleto: traffico in direzione Foligno deviato su viabilità alternativa

lavori generic 1' di lettura 28/09/2020 - Sulla strada statale 3 "Via Flaminia" avanzano i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione.

A partire da lunedì 28 settembre è interessata la corsia in direzione Foligno nel tratto compreso tra Spoleto e lo svincolo per Norcia/Cascia. Per consentire l'esecuzione degli interventi, il traffico in direzione Foligno è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Soleto Nord, prosecuzione su via Pietro Conti, via Caduti di Nassirya, immissione sulla SS685 allo svincolo di San Sabino in direzione Perugia e reimmissione sulla SS3 "Flaminia" allo svincolo Norcia/Cascia in direzione Foligno.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 9 ottobre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2020 alle 12:01 sul giornale del 29 settembre 2020 - 192 letture

In questo articolo si parla di cronaca, anas, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxaa





logoEV