Cordoglio del consiglio comunale di Peuriga per la scomparsa dell'ex vice sindaco di Corciano Sabrina Caselli

1' di lettura 24/10/2020 - A nome del Presidente Nilo Arcudi le condoglianze alla famiglia.

Il presidente del Consiglio comunale Nilo Arcudi esprime vivo e profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa all'età di 63 anni di Sabrina Caselli, già vice sindaco ed assessore alle politiche sociali del Comune di Corciano. "Un grande abbraccio alla nostra carissima amica e compagna Sabrina Caselli, ex vice sindaco di Corciano, ma soprattutto persona per bene e sempre al servizio della propria comunità.

Una tristissima notizia per Corciano e per tutta la comunità Socialista Umbra che ha potuto apprezzarla per la sua umanità e per le spiccate capacità professionali e politiche. Mi stringo alla sua carissima e bellissima famiglia in questo momento di grande dolore".

Anche l'amministrazione comunale di Perugia si unisce alle condoglianze per la morte di Sabrina Caselli: Questa notte è deceduta Sabrina Caselli Vice Sindaco del Comune di Corciano nella passata legislatura. Alle famiglie e ai più stretti parenti l'Amministrazione comunale esprime tutta la sua vicinanza. In particolare l'Assessore alla sicurezza e alla Protezione Civile del Comune di Perugia, Luca Merli, all'epoca consigliere comunale a Corciano, la ricorda con affetto per le spiccate doti umane, sociali e politiche.






Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2020 alle 12:55 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 209 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzAN





logoEV
logoEV